Formula 1, altro inverno di passione e di ansia per i tifosi di Lewis Hamilton: i rumors sul suo ritiro tornano ad intensificarsi.
Lewis Hamilton è uno dei piloti più vincenti della storia della Formula 1: il nativo di Stevenage ha raccolto ben 7 titoli Mondiali, eguagliando quindi Michael Schumacher. L’asso inglese, nel 2021, ha sfiorato il suo ottavo campionato perdendo la sfida con Max Verstappen soltanto all’ultimo giro.
Hamilton è reduce da un’annata disastrosa: il fuoriclasse non ha vinto nemmeno una gara e ha avuto diversi problemi con la sua Mercedes. Per il 2023 il campione sogna di avere una monoposto competitiva. Nonostante ciò, i rumors sul suo ritiro continuano ad intensificarsi: cosa sta succedendo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, addio Mattia Binotto: la Ferrari ha scelto il sostituto
Lo scorso anno, quando Lewis Hamilton sparì per qualche mese sia da eventi pubblici che dai social network, i fans ebbero molta paura di non rivederlo in macchina. L’inglese, invece, è tornato a correre e ha vissuto una stagione alquanto deludente. Il suo contratto, al momento, è in scadenza nel 2023: al momento non ci sono particolari aggiornamenti e i suoi tifosi hanno iniziato indubbiamente a preoccuparsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Formula 1, il calendario prende forma: ecco dove si terranno le 6 Sprint Race
Toto Wolff, tuttavia, ha spiegato che in Mercedes non hanno nessuna intenzione di privarsi del Sette volte campione del mondo. “In inverno inizieremo le trattative con Lewis e ho un’agenda fitta di impegni. Sono fiducioso sull’esito positivo delle trattative“. I fans di Hamilton, quindi, dovranno attendere ancora qualche mese prima di conoscere dettagli sul futuro del campione inglese.