I vertici dell’Inter a breve potrebbero sedersi al tavolo delle trattative con un club italiano per discutere il riscatto di un giocatore al momento in prestito ai nerazzurri.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’Inter è impegnata nel valutare con attenzione le prossime mosse di mercato in vista della finestra di gennaio. Oltre ai movimenti in entrata ed in uscita, i vertici nerazzurri starebbero cercando di definire il futuro dei calciatori in prestito. Su uno in particolare, secondo gli ultimi rumors, la decisione dovrebbe arrivare già durante le prossime settimane con una strategia ben precisa che sarebbe stata messa a punto dalla società.
Non solo acquisti e cessioni. La dirigenza dell’Inter a breve dovrà prendere una decisione per quanto riguarda i calciatori in prestito presenti in rosa. Tra questi anche Raoul Bellanova, esterno classe 2000 arrivato la scorsa estate dal Cagliari. In sede di trattative, i due club avrebbero fissato un diritto di riscatto per un cifra pari a sette milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, due top club europei piombano sul giocatore
Nelle prossime settimane l’Inter, secondo quanto riferiscono i colleghi di TuttoSport, potrebbe provare a discutere con i sardi per trovare un accordo e cercare di trattenere il giocatore. L’intenzione sarebbe, dunque, quella di riscattarlo, ma la cifra richiesta, però, è ritenuta troppo alta. Per questa ragione, non è escluso che i nerazzurri proveranno ad ottenere uno sconto o addirittura proporre al Cagliari una contropartita tecnica nell’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tre club spagnoli in corsa per Luis Alberto
Diversamente, Bellanova potrebbe rientrare ai rossoblù al termine della stagione in corso. L’Inter non sarebbe, difatti, intenzionata a spendere sette milioni per un giocatore considerato al momento un’alternativa. In questo avvio di stagione, mister Inzaghi lo avrebbe utilizzato poco: undici le presenze complessive, ma solo una da titolare, per un totale di poco più di duecento minuti in campo.