Pubblicato un video nascosto che spiega il perché dell’allontanamento di Andre Onana dalla squadra, quello che ha fatto ha dell’incredibile!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È stato un Camerun a due facce questo apparso nell’ultimo mondiale, da una parte i risultati sportivi anche soddisfacenti e dall’altra invece gli scandali arrivati intorno alla nazionale che hanno fatto scrivere pagine e pagine di giornali in tutto il mondo. Da Eto’o che picchia un reporter all’allontanamento di André Onana dalla squadra, la nazionale camerunense è attualmente in una vera polveriera.
A pubblicare il video scandalo del dialogo avvenuto tra André Onana ed il ct della sua nazionale Song è stato proprio un amico del fratello dell’allenatore, così come riportato dal Corriere dello Sport, ed il dialogo tra i due suggerisce grosse colpe del giocatore in questa vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi multa per Karsdorp, detratte cifre a 6 zeri dal suo stipendio, lunedì arriverà la resa dei conti
Queste le parole estrapolate dal video: “Ti ho chiamato per parlare e non sei venuto, parlo con Chupo-Moting, Anguissa e Aboubakar che sono i leader e non posso parlare con te?”. Il riferimento è all’ultima partita del portiere che secondo il suo allenatore è stata troppo piena di rischi corsi e che, quando sono stati fatti notare ad Onana, avrebbero suscitato una risposta inattesa e spregiudicata al suo indirizzo, “Sto giocando non ho tempo di parlare con te!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus fuori da Serie A e Coppe Europee, arrivano le prime conferme ufficiali
Una mancanza di rispetto che, qualora fosse verificata, giustifica l’allontanamento del giocatore dalla nazionale, anche se lo stesso Onana continua a difendere le sue scelte tramite i suoi canali social, “In un mondo di bugie chi dice la verità è un rivoluzionario, il tempo metterà a posto ogni cosa”, queste le parole del giocatore in un suo ultimo post. Staremo a vedere, l’impressione pero è che la diatriba tra le due parti sia ancora solo all’inizio.