Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli avrebbe già preso una scelta sull’eventuale diritto di riscatto di uno dei giocatori presenti in rosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Napoli si prepara per il ritorno in campo dopo un inizio di stagione da urlo sia in campionato che in Europa. Intanto si valutano anche le mosse in vista della prossima finestra di calciomercato. Prima degli acquisti, la dirigenza guarda in casa: i dirigenti, difatti, avrebbero già deciso di riscattare uno dei calciatori in rosa in prestito da un altro club italiano. Il rendimento del calciatore avrebbe convinto sia la società che mister Luciano Spalletti.
Napoli, Simeone ha già convinto: la dirigenza ha deciso di riscattarlo dal Verona
Giovanni Simeone ha convinto il Napoli. L’attaccante argentino, arrivato la scorsa estate dal Verona, è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione: tredici presenze, di cui solo due da titolare, ma ben sei reti messe a segno in un complessivo di meno di 400 minuti disputati. Un dodicesimo uomo per Spalletti che si sarebbe, però, rivelato fondamentale in numerose occasioni, soprattutto in Champions League, dove l’argentino si è iscritto nel tabellino dei marcatori quattro volte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Empoli, avviata trattativa per un attaccante: pronto uno scambio
Questo ruolino di marcia, secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, avrebbe già fatto prendere una decisione ad Aurelio De Laurentiis in merito al riscatto del Cholito. Il centravanti è arrivato alle pendici del Vesuvio con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato in sede di trattative a 12 milioni di euro. Cifra che i vertici partenopei avrebbero già scelto di versare nelle casse dei veneti a fine stagione per trattenere Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, concorrenza di un club italiano per un terzino
Il classe 1995, oltre al talento in campo, avrebbe convinto anche per la determinazione e le caratteristiche umane. Qualità tenute molto in considerazione dal patron e dai dirigenti azzurri.