Pilar Rubio stratosferica: la moglie di Sergio Ramos è assolutamente incredibile, la scollatura è indecente ma il suo primo piano è da urlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Pilar Rubio può essere tranquillamente definita come la WAGS più bella di sempre, un concentrato di bellezza e sensualità incredibile e impossibile da non riconoscere. La moglie di Sergio Ramos colpisce e rapisce in un istante: conduttrice e giornalista spagnola, è nota a tutto il mondo come una delle giornaliste più belle di tutti i tempi.
Il suo successo ormai è datato da tanto tempo ma la classe ’78 è pazzesca e non lo nasconde: fisico incredibile, forme perfette, viso da impazzire e occhi blu da perdersi dentro, lei è davvero tanta roba e tutti ne sono consapevoli, forti del fatto che una del genere nasce una volta ogni 100 anni…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Zoom partiti su quel panettone..” Diletta Leotta, la FOTO è spettacolare: si gira e svela un didietro da urlo – FOTO
Pilar Rubio stratosferica: selfie pazzesco – FOTO
Nell’ultimo post, Pilar mette in mostra una carrellata di foto di sé ma una in particolare colpisce, mostrando a tutti il proprio viso angelico e degli occhi blu che imbarazzano a prima vista: il selfie è portentoso ma anche la scollatura accennata, che come ben sappiamo rende ogni uomo inerme di fronte a cotanta bellezza e sostanza. Lei è riconosciuta come una delle più sexy del mondo e il suo fisico è assolutamente pazzesco, come possiamo notare tranquillamente sul suo profilo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meravigliosa Regina” Georgina Rodriguez, scollatura bomba: si vede tutto, che FOTO
Sposata con Ramos dal 2019, la coppia è molto felice e negli anni è diventata una delle coppie più glamour e seguite sul web.