Sara Croce è tornata a sconvolgere il suo pubblico condividendo sul web un’immagine paradisiaca: la spallina scivola giù, curve scoperte.
Sara Croce, in questi anni, è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’: direttamente dal seguitissimo programma di Mediaset, la ragazza ha catturato i riflettori con il suo corpo da mozzafiato. Nella stagione televisiva attuale, la nativa di Garlasco si è ‘trasferita’ al ‘Maurizio Costanzo Show’.
Immancabile la sua presenza sui social network: gli scatti che la classe 1998 condivide in rete raggiungono sempre grandi risultati. Questa sera, ad esempio, la bellissima modella ha pubblicato un’immagine in cui sfodera tutta la sua sensualità: la spallina cade pericolosamente e i seguaci sognano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sara Croce, la spallina scivola giù: la modella esibisce le sue curve
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micol Olivieri infiamma il web così: curve pericolose nel vestito stretto, che stile! – FOTO
Sara, qualche istante fa, ha condiviso una fotografia bellissima sul suo profilo di Instagram. Lo scatto è dotato di un fenomenale effetto bianco-nero che rende il tutto ancora più bello. La modella indossa un vestitino che mette in risalto le sue forme esplosive. Il problema principale è che la spallina cade pericolosamente, scoprendo quindi un po’ troppo.