%26%238221%3BChe+meloni+la+Meloni%21%26%238221%3B+Giusy+illegale%3A+curve+imbattibili%21+%26%238221%3BSei+meglio+di+Diletta%26%238221%3B
portnewseu
/2022/12/06/giusy-meloni-fisico-foto-instagram-contenuto/amp/
Fuoricampo

”Che meloni la Meloni!” Giusy illegale: curve imbattibili! ”Sei meglio di Diletta”

Giusy Meloni in evidenza su Instagram: la nuova storia è da cardiopalma, il fisico statuario è pazzesco. 

Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni pazzesca ancora una volta: in serata ha mostrato per l’ennesima volta una storia illegale che sta facendo impazzire il popolo maschile italiano. La giornalista di punta di ‘Sportitalia’, la regina del ‘Calciomercato’, è ogni giorno sempre più bella e spettacolare agli occhi dell’italiano medio, estasiato dalla sua presenza che sta diventando un appuntamento fisso nell’immaginario collettivo dei tifosi di tutta Italia.

La sua bellezza è incredibile e la sua crescita è ormai esponenziale, pronta a far invidia alle migliori in circolazione come Diletta, Giorgia e Eleonora, le tre moschettiere del giornalismo femminile italiano che attendono impazienti un’outsider per completare il gruppo: Giusy ha tutte le carte in regola e siamo certi che presto diventerà la preferita di tutti gli appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre de dios, sei assurda!” Ainett Stephens, il lato A è illegale – FOTO

Giusy Meloni stratosferica, altro contenuto illegale – FOTO

Giusy Meloni (screen Instagram)

I fans non vedono l’ora di sintonizzarsi in tarda notte per vedere il suo fisico incredibile, spesso impreziosito da degli outfit che risaltano le sue curve e le modellano come meglio piace ai telespettatori. La bella Giusy, classe ’99, ha ormai raggiunto i 194mila followers che giorno dopo giorno la corteggiano con commenti e likes di ogni genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la scelta fa delirare i fans: “Sei bona in tutte le foto di Instagram!” FOTO

Giusy è il talento emergente pronta per essere lanciata nel grande palcoscenico dello spettacolo che conta: Sky, Dazn e Mediaset se la contendono nel tentativo di rimpolpare in maniera decisa e netta un già nutrito cast di spessore, composto da giornaliste talentuose e competenti che stanno rubando sempre più la scena anno dopo anno…

Stefano