Pura formalità per il Brasile ed il continuo di un sogno per la Corea del Sud: ecco tutti i consigli sul pronostico del match in ottica Fantamondiale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nessuna partita va presa sotto gamba: lo sa bene Tite che proprio per questo motivo ha perso l’ultimo scontro con il Camerun. Lì non c’era granché da giocarsi dato che i verdeoro erano già qualificati come primi. Oggi però ci si gioca tanto: Brasile-Corea del Sud decreterà quale nazionale continuerà il suo percorso in questi Mondiali di Qatar 2022 e chi invece tornerà a casa. Gli asiatici d’altro canto hanno svolto un girone da 9 in pagella qualificandosi come secondi e sbattendo fuori Ghana ed Uruguay, non proprio le ultime arrivate. Senza perderci in eccessive chiacchiere, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico di questo match in ottica Fantamondiale.
Fantamondiale, Brasile-Corea del Sud: i consigli sul pronostico
Primo step: segno 1X2. Per quanto sia stata affascinante ed emozionante la Corea del Sud durante i gironi, quest’oggi non ci appare che abbia grandi chance di passare il turno. Certamente il Brasile non se la porterà da casa ma comunque riuscirà ad ottenere la vittoria. Dunque segno 1 (vittoria Brasile) per questa sfida.
Secondo capitolo: risultato fisso per il primo e secondo tempo. I verdeoro partiranno subito forte chiudendo il primo tempo in vantaggio. Risultato al 45′: 1-0. Nel secondo tempo però assisteremo ad una vera e propria egemonia dei brasiliani che solamente nel finale concederanno il gol della bandiera agli avversari. Risultato al 90′: 3-1 per il Brasile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Giappone-Croazia: i consigli sul pronostico
Passiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ovvero la selezione dei 5 calciatori da immettere nella formazione. Stando alle probabili formazioni uscite fino a questo momento, Neymar dovrebbe recuperare per la sfida: impossibile dunque lasciarlo fuori nella selezione. Completano il pacchetto verdeoro Richarlison, Vinicius e Paquetà. L’unico nome che vi forniamo per la Corea del Sud è quello di Cho Gue-sung, punta centrale che in caso di gol apporterebbe un bel +10.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico
Ultimo fattore da pronosticare: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, la nostra scelta ricade su Vinicius. L’esterno verdeoro darà grande filo da torcere alla difesa rivale. Per quanto riguarda invece il peggiore in campo, optiamo per Kim Moon-hwan, terzino asiatico che agirà proprio dalle parti del giocatore del Real Madrid. Inutile dire che perderà ogni duello.