Wanda Nara sul letto si scopre tutta: il VIDEO in intimo fa perdere la testa

Wanda Nara ancora illegale su Instagram: la showgirl argentina ha postato un video in intimo che sta facendo perdere la testa ad ogni singolo seguace.

Wanda Nara video in intimo
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è conosciuta praticamente in tutto il mondo, non soltanto dagli appassionati di calcio, ma anche da chi non segue questo popolarissimo sport. La nativa di Buenos Aires è la moglie di Mauro Icardi: il problema è che tra i due, da qualche mese, le cose non vanno per il meglio. I due coniugi, ad esempio, sono andati alle Maldive per vivere una vacanza rilassante e per ricongiungersi: secondo però alcune indiscrezioni, tra Maurito e la showgirl argentina c’è ancora il gelo.

Wanda, in ogni modo, continua a postare sui social network immagini paradisiache in cui mette in mostra le sue curve travolgenti. Qualche ora fa, la 35 ne ha pubblicato un video in cui indossava solamente l’intimo: le inquadrature offerte dalla splendida argentina sono un qualcosa di stupefacente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, il video in intimo è virale: mezza nuda sul letto fa perdere la testa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Wanda Nara ha un talento unico: riesce ogni singola volta a catturare i riflettori con le sue curve meravigliose ed il suo corpo scioccante. La trentacinquenne, qualche ora fa, a pubblicato un’anteprima di uno shooting realizzato in patria. La showgirl indossa semplicemente l’intimo ed è comodamente distesa sul letto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Organizzo un rapimento!” Camila Giorgi straripante: lo stacco di gambe è impressionante – FOTO

Tra davanti e didietro, i fans non sanno più cosa e dove guardare. Sconsigliata la visione ai minori: si intravedono i lati bollenti. Wanda, va detto, non delude mai i suoi ammiratori: questo spettacolo così esplosivo provoca sicuramente di mal di testa.

Gestione cookie