Un terzino spagnolo sarebbe ora in cima alla lista della spesa della Roma alla ricerca di un nome per la corsia, dato l’imminente addio di Karsdorp.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il caso Rick Karsdorp ha costretto la dirigenza della Roma a cercare un nuovo nome per la fascia difensiva. L’olandese è, difatti, ormai ai ferri corti con il tecnico Mourinho e la società ed a gennaio un addio sembra praticamente certo. Per rimpiazzarlo, i vertici giallorossi starebbero seguendo vari giocatori, ma in cima alla lista sarebbe salito un terzino spagnolo, accostato alla Roma da diverse settimane. Ora bisognerà aspettare le prossime settimane per capire se la trattativa possa decollare.
Calciomercato Roma, sostituto Karsdorp: in pole c’è Hector Bellerin del Barcellona
È ancora aperto il casting in casa Roma per trovare un sostituto di Rick Karsdorp. Il terzino olandese, a meno di clamorose sorprese, è ormai destinato a lasciare la Capitale a gennaio dopo il caso scoppiato nelle scorse settimane. I vertici della Lupa si stanno, dunque, muovendo per individuare il degno sostituto del classe 1995, seguito da vari club turchi.
Secondo quanto riporta la redazione del sito Calciomercato.com, il nome più papabile sulla lunga lista stilata dalla Roma sarebbe Hector Bellerin, in forza attualmente al Barcellona. Lo spagnolo, rientrato dal prestito al Betis, non sta trovando spazio nella formazione blaugrana: ad oggi sono solo cinque le presenze dall’inizio della stagione, di cui solo tre nell’undici titolare tra Liga e Champions League per un totale di poco più di 300 minuti disputati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo nome sul taccuino per la corsia
Lo scarso impiego potrebbe spingere il Barca a lasciarlo partire. L’intenzione, però, sarebbe quella di non cederlo a titolo definitivo, ma puntare alla formula del prestito. Una circostanza che potrebbe agevolare le trattative.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se parte Gosens si valuta un terzino ecuadoriano
Sullo sfondo rimane anche il nome di un altro terzino spagnolo: Alvaro Odriozola, di proprietà del Real Madrid, le cui quotazioni, però, sarebbe scese nei giorni scorsi.