La dirigenza del Napoli valuta un esterno del nostro campionato per rinforzare la corsia difensiva: il calciatore è nel mirino di altri due club italiani.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Napoli punta in alto dopo un inizio di stagione da urlo. I partenopei vorranno mantenere l’ottimo ruolino di marcia avuto sino ad ora e, per farlo, la dirigenza starebbe studiando alcuni colpi di mercato da mettere a segno già durante la finestra invernale. Secondo le ultime indiscrezioni in merito, si starebbe monitorando con attenzione un esterno del nostro campionato che sarebbe già nel mirino di altre due società italiane. Si prospetta, dunque, duello serrato.
La dirigenza del Napoli valuta un rinforzo per la corsia difensiva. Tra i vari profili finiti sul taccuino degli azzurri ci sarebbe anche Josh Doig, esterno del Verona. Il classe 2002, nonostante l’età, ha già mostrato il proprio talento in questa prima parte d’annata: nove presenze in Serie A con due reti e altrettanti assist realizzati.
Un andamento che avrebbe fatto balzare lo scozzese in cima alla lista dei desideri dei partenopei. Non, solo: secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, per Doig si starebbero già muovendo anche Atalanta e Bologna che potrebbero presentare presto un’offerta agli scaligeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, gioia per Mourinho: affare per l’ex Real Madrid
Il Napoli per battere la concorrenza dovrà, quindi, sedersi al tavolo delle trattative e fare una proposta che possa convincere il Verona a lasciar partire il classe 2002. Al momento sembra che la valutazione del giocatore si aggiri tra gli otto ed i dieci milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se parte Gosens si valuta un terzino ecuadoriano
Da capire anche se i gialloblu siano intenzionati a privarsi di Doig già durante la finestra invernale di mercato o se le trattative saranno rinviate alla prossima estate.