Valentina Vignali mette in mostra il suo fondoschiena con una fotografia sensazionale su Instagram: il costume è più sottile di un filo, che glutei!
Valentina Vignali, in tutti questi anni, ha avuto già tantissime esperienze. La nativa di Rimini è una giocatrice di pallacanestro: la sua passione verso il mondo del basket è sconfinata. L’emiliana ha anche partecipato ad alcuni reality e ha condotto alcuni programmi sportivi in tv.
Con una bellezza così, la classe 1991 ha anche catturato l’interesse di diverse aziende e di brand internazionali, diventando poi il volto di Victoria Secret (nota casa di intimo). Valentina, sui social, offre sempre spettacolo interessantissimi e bollenti. Questo pomeriggio, la cestista ha steso i suoi fans postando una serie di foto in costume. Nella seconda immagine, il suo fondoschiena è totalmente in mostra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO
Valentina sta vivendo un momento magico: la 31enne sta girando praticamente per il mondo intero. In questo particolare momento, la cestista sta visitando i paesi asiatici. Direttamente da Tel Aviv (stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi post), la modella sta condividendo scatti di estremo interesse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO