%26%238220%3BNon+sei+reale%26%238221%3B+Wanda+Nara%2C+costume+stratosferico+e+posa+a+luci+rosse%3A+tutto+fuori+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/12/01/wanda-nara-costume-stratosferico-posa-foto/amp/
Fuoricampo

“Non sei reale” Wanda Nara, costume stratosferico e posa a luci rosse: tutto fuori – FOTO

Wanda Nara, ancora un fuori tutto da paura: la showgirl argentina ha indossato un costume spaziale che copre veramente ben poco.

Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è sempre sulle prime pagine dei giornali. La showgirl argentina ha conquistato i quotidiani per la vicenda legata alla rottura con Mauro Icardi: dopo settimane di chiacchiere, la 35enne è però ritornata tra le braccia del bomber del Galatasaray. Da qualche ora, inoltre, sta impazzando un rumors in merito ad una sua sesta gravidanza.

Tralasciando ciò, la classe 1986 continua a lasciare a bocca aperta i suoi numerosissimi followers pubblicando fotografie devastanti sul suo profilo IG. Questa sera, la nativa di Buenos Aires ha oltrepassato tutti i limiti postando un’immagine scioccante sul suo profilo di Instagram. Il costume che indossa, infatti, non copre il suo davanzale prorompente. Lo spettacolo è sensazionale: vedere per credere.

Wanda Nara, costume stratosferico e posa a luci rosse: spettacolo da urlo

Wanda Nara, il costume non copre il davanzale (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vieri , vi ricordate la sua ex: una velina che ora è qualcosa di divino – FOTO

Wanda ha condiviso uno scatto travolgente su Instagram: la showgirl ha scosso il web mettendo in mostra tutto il suo davanzale. Il costume che indossa, infatti, copre quasi niente: lo spettacolo è un qualcosa di mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

La 35enne continua a sponsorizzare i suoi costumi e lo fa con il metodo migliore, indossandoli. La fuoriuscita mostruosa ha sconvolto i followers: si vede praticamente di tutto. Da segnalare anche il suo stacco di coscia mostruoso. In didascalia, la nativa di Buenos Aires ha semplicemente rivelato a tutti che è disponibile questo indumento da bagno e ha piazzato il link per prenderlo.

Francesco D'Andolfo