In contemporanea con Tunisia-Francia, andrà in scena anche Australia-Danimarca: ecco tutti i consigli sul pronostico per dare gas al vostro Fantamondiale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Oggi, mercoledì 30 Novembre, andrà in scena la terza ed ultima giornata del gruppo D di questi Mondiali 2022 Qatar. Le partite in programma, che andranno in onda in contemporanea alle ore 16.00, saranno Australia-Danimarca e Tunisia-Francia. Per ora la classifica di questo girone narra ciò:
La Francia è già qualificata mentre per il secondo posto sarà una gara a tre fra le restanti. La Tunisia però dovrà scontrarsi proprio con la squadra di Deschamps e molto difficilmente tornerà a casa con il bottino pieno. Rimangono quindi in due, proprio l’Australia e la Danimarca a contendersi il passaggio del turno. Alla prima però basta anche solo il pareggio. Andiamo dunque a vedere tutti i consigli sul pronostico in ottica Fantamondiale.
Guardano le realizzazioni fatte\subite c’è subito una divergenza: entrambe segnano poco (2 gol fatti per l’Australia e solamente uno per la Danimarca). La nazione oceanica però ha subito 4 reti mentre quella europea la metà. Per quanto riguarda il segno 1X2 siamo indecisi: il match ci puzza di pareggio ma la Danimarca potrebbe metterci quel qualcosa in più per portarsi a casa la vittoria. Pendiamo dunque per la seconda scelta: segno 2.
Secondo step: risultati esatti primo e secondo tempo. Il primo parziale ci appare molto aperto nonostante la tendenza dell’Australia a difendere il pareggio: 1-1 al 45′. Sarà nel secondo tempo però che le squadre si allungheranno e la rosa europea si porterà a casa la vittoria: 1-2 al 90′.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Iran-Stati Uniti: i consigli sul pronostico
Passiamo dunque al lato fantacalcistico del gioco, ossia la selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Stando alle probabili formazioni pervenute fino a questo momento, scegliamo sicuramente Dolberg, attaccante centrale danese, Damsgaard ed Eriksen. Nell’altra compagine invece optiamo per Duke e Leckie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Ecuador-Senegal: i consigli sul pronostico
Ultimo capitolo: migliore e peggiore in campo. Nel primo caso, incoroniamo miglior giocatore della partita Eriksen visto che la sua classe potrebbe essere la chiave giusta per indirizzare sui giusti binari la partita. Come peggiore in campo invece scegliamo Souttar, difensore centrale australiano che potrebbe pasticciare nelle retovie.