Suor Cristina ha deciso di lasciare la sua vecchia vita togliendo il velo: la motivazione legata alla scelta è però sconvolgente.
Tutti conoscono sicuramente Suor Cristina, o semplicemente Cristina Scuccia, un ex membro dell’ordine delle Suore orsoline. La siciliana prese parte al talent ‘The Voice Of Italy’, vincendo la seconda edizione e guadagnando un contratto con una casa discografica. Il video della sua audizione fu il quarto più visto al mondo nel 2014.
Qualche giorno fa, però, la Scuccia ha sconvolto tutti presentandosi in televisione (a ‘Verissimo’) e annunciando pubblicamente di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla sua carriera. Proprio nel corso dell’intervista a ‘Verissimo’, la nativa di Vittoria ha parlato anche del momento in cui ha tolto il velo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Suor Scuccia ha tolto per sempre il velo: il motivo è sconvolgente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che fiore meraviglioso”, Jessica Tozzi con un abito così fai incollare tutti alle tv: gambe e scollatura celestiali – FOTO
Suor Cristina, dopo 15 anni in unione con Dio, ha deciso di rinunciare ai suoi abiti per iniziare una nuova vita. Ai microfoni di ‘Verissimo’, la siciliana ha parlato delle sue prime volte: ha fatto un piercing, è uscita con amici, e al momento fa la cameriera in Spagna. La sua scelta ha ovviamente diviso gli italiani: c’è chi apprezza il suo coraggio e c’è invece chi la critica aspramente.