Jessica Tozzi sceglie il momento giusto per mettersi in mostra e mostrare la parte migliore del suo repertorio: meravigliosa come un fiore!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Volto navigato nel mondo dello sport, dal punto di vista giornalistico, la bella Jessica Tozzi è tornata a far rumore attraverso i social network, esattamente come accadeva un tempo.
La showgirl è ormai una vera e propria certezza nel calcio e nel computo delle competenze del mestiere. Da sempre tifosa del Milan ha lavorato negli uffici di presentazione a Milan Channel, prima di sbarcare nella più blasonata redazione sportiva delle reti Mediaset.
La giornalista classe ’92 è stata alle dipendenze dell’ad Piersilvio Berlusconi per circa 4 anni, dopodiché è sbarcata a Telelombardia, dove ha trovato la definitiva consacrazione dal punto di vista professionale.
Laureata in lingue e lettere moderne ha saputo fare della sua passione, un vero e proprio lavoro e dà importanza ad esso facendo perno su determinati valori, quali puntualità e professionalità
Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, scollatura senza precedenti. “Sei esagerata”: spettacolo rovente, followers in tilt – FOTO
Non sembra essere di certo il tempo, il nemico numero uno di Jessica Tozzi. Nonostante fosse passato tanto tempo dalla sua prima apparizione nel mondo della tv, Jessica fa della sua divina bellezza una delle armi vincenti.
Era da tempo che non si registrava un appuntamento via social e in particolare su Instagram, dove il suo profilo è in netta crescita con ben oltre 212 mila follower all’attivo.
Nonostante i numeri non altisonanti tra i seguaci, Jessica riesce quasi sempre in un sol colpo ad attirare tutto il popolo del web che la segue dalla sua parte.
Dopo tanto tempo eccola di nuovo protagonista con un abito a fiori che risalta il suo fascino oltre ogni limite d’immaginazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO