Ilary Blasi mette il turbo, beccata a Zurigo tra coccole e baci passionali con la sua nuova fiamma, una persona che nessuno avrebbe mai immaginato
![Ilary Blasi nuovo amore bacio](https://www.sportnews.eu/wp-content/uploads/Ilary-Blasi-51-1.jpg)
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non si ferma il gossip intorno all’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, l’anno sabbatico della conduttrice dagli impegni in tv non sembra valere anche per quanto riguarda l’amore. Niente pausa per la romana che in quel di Zurigo è stata beccata dai fotografi di “Chi” mentre si lasciava andare a languidi baci con la sua nuova fiamma.
Ilary Blasi non sfugge ai paparazzi, lo stile “Vichingo” ha colpito anche lei
![Ilary Blasi nuovo amore bacio](https://www.sportnews.eu/wp-content/uploads/Ilary-Blasi-10.jpg)
Non è servito correre fin nel Canton Ticino per sfuggire all’occhio dei paparazzi, il momento che tutti i giornali di gossip aspettavano è finalmente arrivato, Ilary Blasi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco dal fisico possente che nessuno aveva immaginato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO
Il ragazzo in questione si chiama Bastian e, come riportato dal Corriere dello Sport, è un imprenditore di Francoforte. Non è chiaro come sia potuta nascere la scintilla tra i due ma quel che è chiaro è che anche Ilary cosi come Diletta Leotta si è lasciata colpire dal fascino del fisico possente del nord.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!
Dopo l’incontro in aeroporto i due si sono rinchiusi in hotel con spa per un weekend romantico senza l’occhio indiscreto dei fotografi. E’ cosi che dopo 5 mesi dal divorzio anche la conduttrice romana non è più sola, entrambi hanno quindi fatto davvero in fretta a mettersi alle spalle gli ultimi 20 anni, confermando le voci che la frattura interna forse aveva radici ben più lontane.