Furia Enrico Varriale su ‘Twitter’, ecco che cosa è successo nelle ultime ore tra lui e gli utenti: botta e risposta con toni accesi, il motivo è sorprendente.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Enrico Varriale, ex vicedirettore di Rai Sport, si è reso protagonista di una diatriba sul web per delle valutazioni inerenti il calcio di rigore parato da Szczesny durante Polonia-Arabia Saudita. Il giornalista, noto per essere una persona particolarmente schietta, ha fatto valere le proprie ragioni per quanto riguarda la valutazione del penalty, a suo giudizio sbagliato dalla squadra araba e non riconoscendo i meriti al portiere della Juventus, giudizio degli utenti che hanno seguito la partita da casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile-Serbia 2-0 le pagelle e il tabellino della partita
Come si evince dalla foto, al termine della gara tra Polonia ed Arabia Saudita è proprio il ‘tweet del giornalista a scatenare le reazioni del popolo del web: “Fondamentale vittoria per la Polonia, brava e fortunata contro l’Arabia Saudita che sbaglia anche un rigore. Con questo successo si rilanciano grazie al gran gol di Zielinski e al raddoppio di Lewandowski”.
Le reazioni degli utenti non tarda ad arrivare e pungono proprio Varriale per i mancati meriti al numero uno della Juventus: “Naturalmente non dice rigore parato dal portiere della Juventus. Più bello dire rigore sbagliato. Mezzucci da tifoso, non da giornalista”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, l’arbitro Sikazwe sbaglia tutto: la reazione di Collina è sconcertante
Questa la risposta di Varriale: “Alla mandria dei beoti belanti sul ‘caso’ Szczesny ,rispondo che, chiunque conosce il calcio, sa che un rigore non segnato è un rigore sbagliato. A chi mi insulta risponderà il mio avvocato” ha concluso.