Ultimo giorno per non perdere l’occasione di usufruire di 3 mesi di fruizione ad un prezzo davvero super scontato, ecco come
Dopo il Black Friday è tempo del Cyber Monday, in collaborazione con Amazon è arrivata l’ultima incredibile offerta Dazn per riportare a casa tanti degli abbonati che in questo periodo di stop al campionato hanno disdetto l’abbonamento. Bisognerà affrettarsi però perché l’ultima occasione scade proprio oggi, 28 novembre e difficilmente sarà un evento ripetibile.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Bisognerà sbrigarsi perché come già detto l’offerta sarà valida fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre e solo per chi effettuerà l’acquisto tramite Amazon, grazie proprio alla collaborazione dell’ultimo minuto avvenuta tra la piattaforma ed il noto portale di acquisti online.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, DAZN: come evitare il pagamento nel mese della sosta
La carta prepagata Dazn plus 3 mesi sarà offerta con uno sconto di 20 euro sul prezzo solito, solo 99.99 euro anziché 119.99 euro per non restare fuori dal calcio che conta e da tutti i contenuti extra che, in vista del Natale, la piattaforma promette di offrire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Articoli da calcio, offerte super con il Black Friday: i migliori prodotti a prezzi stracciati
La carta Dazn plus per chi non lo sapesse permetterà di vedere 2 fruizione contemporanee, la possibilità quindi è quella di dividere il costo con un amico o parente e cosi ottenere 3 mesi di visione ad un prezzo di poco più di 15 euro al mese a persona, davvero niente male, sarà il caso di sbrigarsi!