Questa volta è stato Andrea Dovizioso a parlare del 9 volte campione del mondo di MotoGP, “Una cosa così con l’ha fatta nessun’altro al mondo!”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Che Valentino Rossi abbia stupito per anni il mondo degli appassionati della MotoGP è cosa risaputa ma che adesso stia continuando a stupire come bambini anche piloti del calibro di Andrea Dovizioso non era davvero pronosticabile. Eppure il “Dottore” non smette di far sognare nemmeno gli addetti ai lavori, questo è quanto emerso dopo l’ultima intervista dell’ex pilota Ducati ai microfoni di Sky.
Ha parlato Andrea Dovizioso ai microfoni di Sky per l’occasione del prossimo evento organizzato a Tavullia proprio da Valentino Rossi, parliamo della “100 Km dei Campioni”, appuntamento ormai classico di fine stagione che ha luogo proprio nel famosissimo ranch della famiglia Rossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Valentino Rossi e Yamaha di nuovo insieme: scenario scioccante
L’entusiasmo è arrivato alle stelle ed è tangibile dalle parole dell’ex pilota Ducati: “Ci sono nomi in gara di assoluto livello e l’atmosfera è bellissima, ci si diverte come in una giornata di motocross tra amici. Le moto sono modificate per il Flat Track quindi sostanzialmente non devi fare quasi nessuna modifica. La pista è un vero paradiso, credo che non esista al mondo nessun circuito così importante per questa disciplina, è un’occasione per allenarsi ma anche per competere con nomi d’eccellenza, è un onore partecipare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marc Marquez tira i remi in barca, rapporti al bivio con la Honda
Entusiasmo alle stelle come vi avevamo anticipato, ed ancora una volta lo spettacolo gira intorno a Valentino Rossi che pare proprio essere alla stregua di Re Mida e, come sempre è successo, far diventare oro tutto quello su cui mette le mani.