Con Francia-Danimarca si inizieranno a decidere diverse cose del gruppo D: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico per fare un mucchio di punti al Fantamondiale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo il 4-1 rifilato all’Australia, ora il livello di difficoltà sale per la squadra di Deschamps: Francia-Danimarca infatti sarà un bel banco di prova per entrambe le formazioni. I danesi arrivano da un brutto 0-0 contro la Tunisia durante la quale Eriksen & Co. hanno creato veramente poco in fase offensiva. Per portare a casa almeno un punto per questa partita valevole per il girone D servirà ben altro. Senza perderci in eccessive chiacchiere, andiamo a scoprire insieme tutti i consigli sul pronostico per fare una valanga di punti al Fantamondiale.
Il primo step da pronosticare sarà il segno 1X2: su questo abbiamo veramente pochi dubbi. La Francia infatti si porterà a casa il bottino pieno, con dentro tutti e tre i punti necessari. Segno 1; questo però non significa che non si suderà la vittoria.
Il secondo fattore da pronosticare sarà il risultato esatto del primo e del secondo tempo. Come dicevamo in precedenza, la Danimarca si chiuderà nella propria metà campo nella prima frazione di gioco impedendo ai francesi di insaccare il pallone. 0-0 per il primo tempo è il risultato che ci sembra più giusto. Nel secondo parziale però le qualità della squadra di Deschamps emergeranno: 2-0 al novantesimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Polonia-Arabia Saudita: i consigli sul pronostico
Prossimo capitolo, ovvero la selezione dei 5 giocatori da schierare. Mbappè e Giroud si meritano un posto d’onore tra i calciatori da scegliere. Optiamo poi per Lloris al fine di sfruttare il bonus porta inviolata. Come quarto giocatore francese vi lasciamo una chicca: Theo Hernandez. Il milanista infatti sostituirà il fratello infortunato e avrà una grandissima voglia di far bene per mettersi in mostra in questo Mondiale. L’unico giocatore che ci sentiamo di consigliare per la Danimarca è Dolberg, terminale offensivo che dovrebbe partire titolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Tunisia-Australia: i consigli sul pronostico
Ultimo fattore da pronosticare: migliore e peggiore in campo. Come MVP del match scegliamo Schmeichel, portiere danese che sarà molto impegnato durante la partita. Come peggiore in campo invece optiamo per Andersen, difensore della medesima nazionale che soffrirà ingentemente le salite offensive dei francesi sulla sua fascia.