Avanti per un pelo, Lorenzo Musetti sbaglia contro l’americano Fritz, parole di rammarico per l’occasione bruciata, serve più testa
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’importante è il risultato e tra alti e bassi l’Italia in Coppa Davis si è portata anche alla fase successiva, raggiunto il traguardo delle semifinali in cui incontreremo il Canada dove ci sarà da battere uno del calibro di Felix Auger-Aliassime, non sarà facile soprattutto se non si scenderà in campo con la dovuta “testa“, questa la preoccupazione anche di Lorenzo Musetti che non è riuscito a battere nemmeno il ben più arrivabile Fritz. ecco quello che ha dichiarato nell’intervista post match.
Lorenzo Musetti preoccupato: “Dovevo stare più attento, ho esagerato”
All’alba del passaggio contro gli Stati Uniti, l’Italia non può di certo rilassarsi, la corsa alla fatidica “insalatiera” è ancora lunga e Sabato 26 Novembre dovremo ripartire contro il Canada per arrivare a giocare la finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizia clamorosa per il tennis italiano, futuro di gloria indiscutibile!
Con l’assenza di Berrettini e Sinner peserà molto su Sonego e Musetti l’esito dei prossimi scontri, bisognerà fare meglio di così e lo sa anche il carrarino che ha così spiegato la sconfitta contro Fritz: “Ho giocato bene il primo set ma non ho sfruttato le mie chance, il mio avversario è stato bravo ma potevo far meglio, ho avuto troppa fretta“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jannik Sinner sconvolge gli italiani, ecco perché non aiuterà la nazionale
Bisognerà fare meglio, indubbiamente, soprattutto con la testa e soprattutto contro un Auger-Aliassime che non sarà facile da battere, l’Italia comunque ci crede e non ci resta che attendere Sabato 26 Novembre, solo un giorno, per capire se il sogno potrà andare avanti.