Un giocatore al momento in forza ad un club di Bundesliga sarebbe finito tra gli obiettivi di mercato del Monza in vista della finestra invernale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il Monza è stata sicuramente tra le protagoniste del mercato estivo con tanti colpi per cercare di conquistare la salvezza nella massima serie dopo la storica promozione dello scorso anno. Anche durante la finestra invernale, Adriano Galliani sarebbe pronto a rinforzare la rosa. Sono già tantissime le indiscrezioni sui biancorossi: nelle ultime ore una vecchia conoscenza della Serie A, ora all’estero, sarebbe stata accostata ai brianzoli.
L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è già pronto ad un nuovo mercato coi botti, dopo quello della scorsa estate. Sono tanti i nomi che il dirigente dei biancorossi avrebbe già segnato sul taccuino per gennaio. Tra questi, secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, ci sarebbe anche Josip Brekalo, centrocampista rientrato al Wolfsburg la scorsa estate dopo il prestito al Torino.
L’ex granata non sta trovando tanto spazio tra le fila della formazione tedesca e potrebbe decidere di trovare una nuova sistemazione. Ad oggi, in questa prima parte di stagione, sono solo sette le presenze, di cui solo tre da titolare, per un totale di poco più di trecento minuti disputati. Uno scarso utilizzo che lo ha fatto escludere dalla lista dei convocati per il Mondiale con la nazionale croata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tegola Brasile: infortuni pesanti per due big, Tite in ansia
Il Monza avrebbe già avviato i contatti con i tedeschi per intavolare una possibile trattativa già magari per gennaio. Ovviamente, però, la dirigenza dovrà pensare alle cessioni dato che la rosa biancorossa è composta dai quaranta giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter può cedere un big ma ha già l’alternativa
Bisognerà anche tenere d’occhio la concorrenza. Secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, il nome del centrocampista croato sarebbe finito sulla lista dei desideri anche del Bologna.