Continuano ad arrivare dichiarazioni dell’olandese nei confronti del 7 volte campione di Mercedes, Lewis Hamilton non vuole sentire ragioni
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non si fermano i rumors intorno alla Formula1 nemmeno in questo momento in cui le ostilità sono appena finite, parla ancora Verstappen e questa volta lo fa addirittura per quel che riguarda la passata stagione 2021, quella in cui nell’ultimo gran premio strappò il titolo dalle mani di Lewis Hamilton negandogli la possibilità di arrivare a quota 8 e portarsi in solitaria nell’olimpo di questo sport. Tentativo di sotterrare l’ascia di guerra oppure di rincarare la dose?
Non sono mancate le frecciatine lanciate da Verstappen in questa stagione, soprattutto nel momento in cui erano ancora da stabilire le sanzioni per lo sforamento del Budget Cap ed erano tante le scuderie in Formula1 ad andare veementemente contro la Red Bull.
Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, quanto guadagnano i piloti più forti: un cachet da sogno
Adesso però la questione sembra cambiata e i toni usati dall’olandese sembrano essere quasi un tentativo di sotterrare l’ascia di guerra nei confronti del collega Lewis Hamilton, ecco le sue parole: “Quando sembra tutto perfetto e perdi il mondiale all’improvviso deve essere dura, ci sarà sempre chi vince e chi perde e se sei dalla parte del perdente è sempre un brutto colpo. Mi è dispiaciuto per Lewis ma lui ha comunque vinto 7 mondiali, uno di questi quando sembrava destinato a perderlo, penso che la nostra sia stata una grande battaglia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Ferrari, arriva l’ufficialità: grande gioia per i tifosi
Parole che risuonano dolci ed amare allo stesso tempo, a Max Verstappen dispiacerà, forse, per aver strappato il mondiale a Lewis Hamilton nell’ultimo appuntamento dello scorso 2021 ma l’impressione è che tra le righe, in fondo in fondo, sembra gongolare ancora.