Ludovica Pagani ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una magnifica fotografia in canotta: fuoriesce il davanzale, wow.
Di Francesco D’Andolfo
24 novembre 2022
Ludovica Pagani ha stupito tutti i suoi seguaci postando una magnifica fotografia tra le sue stories di Instagram. La showgirl è in splendida forma e con la sua bellezza continua ad incantare i seguaci.
Questa mattina, la Pagani ha fatto una particolare attività e si è presentata quindi con una canotta piccolissima, che non copre il suo magnifico décolleté. Le fuoriuscite pericolose mandano KO gli ammiratori: difficile resistere ad uno scatto così. La visuale dall’alto è perfetta: si vede praticamente tutto.
Ludovica, fino a qualche giorno fa, ha condiviso diversi scatti entusiasmanti in rete. La bergamasca si è concessa una vacanza in compagnia di Valentina Vignali. Le due sono state in Arabia Saudita.
Tra scatti nel deserto, scenari da capogiro e fotografie in città di pietra, la Pagani ha fatto il pieno di likes e commenti con post veramente superlativi.
Ludovica, come se non bastasse, ha pubblicato un reel sensazionale in serata. La 27enne ha sfoderato un outfit delizioso, dotato di trasparenze da sogno. Si intravede qualcosina di troppo: gli utenti sono al settimo cielo.
Per mostrare le immagini a tutti, la Pagani ha poi piazzato degli estratti del video anche tra le sue stories. La classe 1995 è sempre particolarmente attiva sui social network e condivide con grande costanza immagini impressionanti.
Gli articoli più letti di oggi: