“Un capolavoro assoluto” Giorgia Palmas, il vestitino non copre il décolleté: spettacolo da capogiro – FOTO

Giorgia Palmas ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa sul suo proflo: il vestitino non copre il décolleté.

Giorgia Palmas décolleté
Giorgia Palmas (Foto IG)

Giorgia Palmas è una donna dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da mozzafiato. La nativa di Cagliari ha raccolto l‘eredità di Elisabetta Canalis a ‘Striscia la Notizia’, vincendo la prima edizione di ‘Veline’ e facendo coppia con la bionda Elena Barolo. Nel corso degli anni, la classe 1982 ha anche condotto alcuni programmi come ‘Paperissima’ e ha preso parte ad alcune serie televisive.

La Palmas è seguitissima sui social network: il suo profilo Instagram vanta ben 1,8 milioni di followers. Questo pomeriggio, l’ex velina ha pubblicato una fotografia straordinaria tra le sue stories. La 40enne è in splendida forma e mette in mostra il suo décolleté esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas, il vestitino non copre il décolleté: che scollatura!

Giorgia Palmas décolleté
Giorgia Palmas, che décolleté (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sembri una ventenne” Barbara D’Urso super sexy: il vestitino cortissimo copre quasi niente – FOTO

Giorgia, poco fa, ha incendiato il web postando uno scatto meraviglioso. L’ex conduttrice ha deciso di indossare un abito straordinario e luminoso, dotato di scollatura esagerata. Il fuori tutto è un qualcosa di mai visto: il balcone della showgirl rompe gli schermi degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkovski prepara la botta! Il costume scende troppo, si vede tutto! VIDEO

Stando a quanto si legge nei contenuti che ha pubblicato nelle ultime ore, la Palmas è uscita di casa e ha cenato in uno dei ristoranti più celebri d’Italia, quello di Carlo Cracco. Da diverse settimane, la classe 1982 sta conquistando sempre i più i riflettori con immagini impressionanti in cui mette continuamente in mostra le sue curve stratosferiche.

Gestione cookie