Fa parlare inevitabilmente il futuro di Cristiano Ronaldo, l’indiscrezione sulla prossima squadra tuttavia è davvero incredibile
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
E’ finito sulle pagine di tutti i giornali proprio in questi giorni dopo la notizia della rescissione consensuale del contratto con il Manchester United, una vera bomba nel calcio che adesso aspetta la seconda deflagrazione dopo che saremo venuti a conoscenza della prossima squadra di Cristiano Ronaldo per Gennaio. Ci provano diversi club a stuzzicare la fantasia del campione, uno su tutti però ha scatenato l’attenzione dei social.
Ronaldo,ti manca solo il Mondiale e la Coppa di Serie B. Ti Aspectiamo!
Hey Cristiano, se non ricordiamo male, nella tua bacheca personale manca solo un Mondiale e la coppa “Nexus” della #SerieBKT.
Ti aspectiamo! 😃
Ah, sabato torna il campionato e non ci fermiamo durante i Mondiali. pic.twitter.com/YC9agavOnM
— Lega B (@Lega_B) November 23, 2022
La Serie B non si fermerà in attesa del Mondiale, ripartirà infatti da Sabato il campionato minore e per pubblicizzarlo tramite i canali ufficiali della lega è apparso proprio Cristiano Ronaldo, o meglio, l’invito per Ronaldo a prendere parte al campionato.
Potrebbe interessarti anche >>> Scelta la destinazione: è Ronaldo il colpo per la Champions
Un’idea senz’altro degna di nota dal punto di vista promozionale ma difficilmente troverà il gradimento del portoghese che gioca il mondiale probabilmente senza sapere dove riprenderà a Gennaio, anche se qualche idea di fondo già esiste.
Potrebbe interessarti anche >>> Tifoso qatariota sconvolto dai giapponesi: il motivo è stupefacente
I club interessati al cartellino da Free Agent del calciatore di certo non mancheranno, anche perché l’occasione di ingaggiare Ronaldo a zero è davvero irripetibile, con in squadra una personalità come la sua sicuramente lo stipendio non sarà sprecato, anche perché basterebbe l’introito derivato dai gadget venduti a coprirne buona parte. Difficilmente comunque lo rivedremo in Italia, per ora la corte più sfrenata sembra farla ancora la Premier League, tuttavia la speranza come sempre è l’ultima a morire.