Diletta Leotta strabordante, la scollatura manda fuori di testa. La giornalista continua a regalare spettacolo con nuovi contenuti devastanti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Diletta Leotta impazza sul web con contenuti strepitosi che ormai conosciamo a memoria (o quasi). L’avvenente giornalista sportiva, bella bionda siciliana, è ormai una regina incontrastata di Instagram e mostra spesso e volentieri le sue incredibili grazie al mondo. Lei sta conquistando tutti con le sue incredibili qualità, tra l’altro mostrate al pubblico proprio recentemente durante il suo tour in America.
La regina di DAZN è incontenibile e mostra con estrema disinvoltura il proprio lato A come se niente fosse. La sua scollatura incredibile è ormai riconosciuta in tutto il mondo e strappa applausi a scena aperta, una figura sempre molto apprezzata e allo stesso tempo disarmante e imbarazzante; lei incanta a prima vista e mostra a tutti il clamoroso fisico con una naturalezza pazzesca…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le italiane esultano, difficile chiedere di più
Diletta Leotta, la scollatura manda fuori di testa – FOTO
In una delle ultime storie ha dato spettacolo con delle scollature davvero notevoli: mentre ‘invitava’ i propri followers a recarsi all’autogrill per pranzare, la Dilettona nazionale ha lasciato tutti a bocca aperta con una scollatura pazzesca che ritenere ipnotica è anche riduttivo…
Impossibile rimanere inermi di fronte a cotanta sostanza: il fermo immagine non è nemmeno quotato così come lo zoom immediato che lascia interdetti di fronte allo schermo. Il desiderio proibito degli italiani è assolutamente pazzesca e lo dimostra ancora una volta con contenuti incredibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si spacca la Roma “Dybala dipendente”, futuro in bilico, tecnico sotto accusa
Ad oggi è una delle giornaliste più belle e chiacchierate del momento ma nell’immaginario collettivo è sicuramente la dea per eccellenza del giornalismo sportivo italiano, una perla rara che l’italiano medio sogna ormai da tempo…