“Sempre divina” Monica Bertini, scollatura da cardiopalma: si intravede quasi tutto – FOTO

Monica Bertini ha scatenato il delirio condividendo una fotografia pazzesca sul suo profilo: scollatura da cardiopalma, davanzale in bella mostra.

Monica Bertini davanzale scollatura
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più seguite d’Italia, è impossibile non citare anche la bravissima Monica Bertini. La nativa di Parma, che da anni è il volto di Mediaset, guida proprio i programmi di punta dell’azienda di Berlusconi. L’emiliana, in particolare, guida l’apprezzatissimo ‘Pressing’, programma in cui vengono analizzate e trattate tutte le principali dinamiche e tematiche di ogni giornata di serie A.

La Bertini, inoltre, è una donna bellissima e affascinante. Il suo profilo di Instagram è seguitissimo dai telespettatori: gli scatti che la 39enne pubblica sul web sono sempre spettacolari. Nella giornata di oggi, Monica ha sconvolto tutti i suoi followers mettendo in mostra il suo davanzale da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, che davanzale: scollatura senza precedenti

Monica Bertini davanzale scollatura
Monica Bertini, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso fuori il davanzale in ascensore. Outfit al limite, mai vista così – FOTO

Con il campionato di serie A fermo in virtù del Mondiale e con la sospensione quindi di ‘Pressing’, Monica è andata a Torino per seguire Live un evento molto interessante. Direttamente dal capoluogo piemontese, l’emiliana ha comunque deliziato i suoi seguaci con un outfit meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

La conduttrice, infatti, sfodera una scollatura sensazionale che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. La fuoriuscita del suo davanzale regala grandissime gioie agli ammiratori, che attendono sempre con ansia contenuti così entusiasmanti. La classe 1983 è in splendida forma e non smette di incantare sui social con fotografie da standing ovation.

Gestione cookie