Le+Donatella+da+panico%3A+doppia+scollatura+imperiosa+nel+VIDEO+che+fa+delirare+i+fans
portnewseu
/2022/11/20/le-donatella-doppia-scollatura-video/amp/
Fuoricampo

Le Donatella da panico: doppia scollatura imperiosa nel VIDEO che fa delirare i fans

Le Donatella da panico: eccole mentre fanno impazzire i fans con un VIDEO unico. Followers estasiati dall’ultimo prodotto delle cantanti. 

Le Donatella (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le Donatella sono decisamente on fire in questo periodo: dopo aver scatenato le fantasie degli italiani con dei contenuti davvero incredibili nei giorni scorsi, ora ci riprovano con un video che fa delirare i fans. Le gemelle Provvedi sono due sex symbol di spiccato talento che gli italiani hanno approvato a pieni voti. E ora capiamo anche il perché…

Lanciate nel 2012 ad X Factor, partecipano anche a diversi reality per incrementare la loro fama. Ad oggi si conta solo un album e numerosi singoli nella loro carriera da cantanti, ma pare che abbiano deciso di intraprendere un’altra strada che le sta portando al successo sul web…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Le Donatella da panico: doppia scollatura, che VIDEO

Il video è davvero tanta roba e possiamo notare con assoluta certezza delle scollature davvero notevoli: entrambe sono decisamente accattivanti e stanno cercando di risollevare il morale a milioni di italiani con contenuti davvero discreti. In questo video le vediamo trasformate pre e post trucco: in entrambi i ‘frame’ notiamo qualcosa di ‘sospetto’ che tanto piace alla critica, per esplodere definitivamente solamente poco dopo con dei vestiti che esaltano le scollature stesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Inutile dirvi che il web è andato in delirio con questi scatti bollenti: se qualcuno non le conosce come cantanti, sicuramente le apprezzerà in egual modo guardando questi contenuti e soprattutto questo video…

Stefano