Camila Giorgi senza freni, la tennista continua a spiazzare il web: l’ultimo scatto postato tra le stories è sconvolgente, si vede un po’ troppo..
Camila Giorgi è sicuramente presente nella lista delle tenniste più famose al mondo. Dopo un 2021 magico, la marchigiana non si è ripetuta però in questo 2022 a causa di eventi sfortunati e di qualche infortunio di troppo. La 30enne, in ogni modo, non delude mai le aspettative dei suoi followers su Instagram: gli scatti che posta ottengono sempre ottimi riscontri.
In questa fredda serata di metà novembre, la campionessa ha sconvolto tutti con l’ennesima fotografia esagerata. L’outfit non lascia troppo spazio all’immaginazione: per alcuni, quello che si vede è eccessivo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un panorama assurdo” Giorgia Rossi, leggings troppo stretti: si gira e… didietro da infarto – FOTO
Camila Giorgi ha un talento unico: riesce sempre a sorprendere il suo pubblico sui social network. La tennista è una bomba provocante e ammalia i suoi seguaci con contenuti di livello. Tra scatti in intimo e fotografie seducenti, la 30enne conquista sempre i riflettori. Questa sera, la marchigiana ha davvero esagerato postando una foto in cui sfodera un outfit spettacolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno spettacolo scioccante” Ludovica Pagani apre tutto e scopre il décolleté: è pazzesca – FOTO
La Giorgi indossa una camicetta bianca con giacca del medesimo colore: il problema è che si abbassa sul pavimento, scoprendo totalmente le sue gambe magnifiche. Con questo scatto allo specchio, la tennista manda KO tutti i suoi ammiratori. Lo stacco di coscia acceca i followers: per qualcuno, quello che si vede è realmente eccessivo. Camila, in ogni modo, ha anche stavolta catturato le attenzioni con facilità imbarazzante.