Matteo Berrettini si prende l’Italia, è appena arrivata la notizia che fa esultare tutti, il ragazzo è pronto per l’importante mansione
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Manca pochissimo alla ripresa della Coppa Davis che per le Final Eight sarà di casa a Malaga, un evento che è molto atteso da tutti gli appassionati di tennis nonostante non pervada troppo ottimismo dopo il forfait dato da Jannik Sinner a causa di uno strano infortunio al dito. Le speranze della nazionale sono tutte su Matteo Berrettini ed è appena arrivata una lieta notizia proprio sul suo fronte, adesso spetterà a Filippo Volandri la decisione finale.
Una notizia che aspettavamo tutti e che è finalmente arrivata, Matteo Berrettini prenderà parte alla Coppa Davis, nonostante la forma fisica non eccellente insieme a Musetti sarà lui il singolarista designato.
Potrebbe interessarti anche >>> Notizia clamorosa per il tennis italiano, futuro di gloria indiscutibile!
Da valutare attentamente le sue condizioni reali ma a far questo ci penserà Filippo Volandri dopo i primi allenamenti, tutto però fa sperare bene. Il romano è un vero orgoglio per la nazione soprattutto perché quando è chiamato in causa dalla nazionale dimostra sempre di far di tutto per esserci.
Potrebbe interessarti anche >>> Sinner addio a 360° alla nazionale, niente Coppa Davis o United Cap, che disastro!
Gli Italiani possono tornare a respirare, con il talento di Matteo Berrettini sicuramente c’è qualche chance in più verso il proseguo del cammino di Coppa Davis, ormai comunque ci siamo quasi, si inizierà la prossima settimana e potremmo solo a quel punto capire le reali potenzialità della nostra squadra di atleti.