La Fiorentina, per rinforzare il reparto di centrocampo, starebbe monitorando anche un giovane calciatore del nostro campionato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si susseguono le voci di mercato sulle possibili trattative che si apriranno nel corso della sessione invernale. Tra queste anche quelle relative alla Fiorentina che sembra seriamente intenzionata a puntellare il proprio centrocampo con l’arrivo di nuove pedine. Nelle ultime ore sembra che un nuovo nome sia finito sul taccuino dei dirigenti viola: si tratta di un centrocampista di un club di Serie A il cui profilo sarebbe molto gradito alla Fiorentina.
Tanti i profili che lo staff della Fiorentina starebbe monitorando per rinforzare il proprio centrocampo. Un reparto che i viola sembrano già intenzionati a puntellare durante il mercato di gennaio. Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri, secondo quanto riporta la redazione de Il Corriere dello Sport, sarebbe quello di Abdelhamid Sabiri, trequartista marocchino della Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Tonali, preoccupazione per i tifosi del Milan, ecco cosa è appena successo
Il classe 1996 è divenuto uno dei titolari fissi della formazione blucerchiata collezionando in questa prima parte di stagione tredici presenze, tra campionato e Coppa Italia, condite da due reti ed un assist. Ora, nonostante il problema fisico che lo ha costretto in infermeria nelle ultime settimane, il giocatore ha risposto alla convocazione della Nazionale marocchina per i Mondiali in Qatar. Un banco di prova che potrebbe far salire il suo cartellino, al momento valutato intorno ai 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ufficiale la firma del primo acquisto della sosta, Serie A che aspetta il campione
Non è escluso che la trattativa possa decollare già a gennaio, dati i problemi societari della Sampdoria che avrebbe la necessità di incassare liquidi. I blucerchiati, davanti ad un’offerta congrua, difatti, potrebbero lasciar partire il giovane centrocampista. I viola, oltre al conguaglio economico, potrebbero anche valutare di mettere sul piatto una contropartita tecnica.