Un centrocampista di un club spagnolo, secondo alcune indiscrezioni di mercato, è seguito da vicino dalla Fiorentina che vorrebbe rinforzare la propria rosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un inizio di stagione altalenante quello della Fiorentina che al momento sosta a metà classifica con 19 punti conquistati ad otto lunghezze dalla zona Europa. L’obiettivo dei viola è quello di ripiazzarsi almeno tra le prime sei della classe. Per farlo, la dirigenza sta valutando nuovi colpi di mercato che possano andare a rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano. Tra questi potrebbe esserci un centrocampista di un club spagnolo che si sta mettendo in mostra.
La Fiorentina si sta muovendo sul calciomercato per trovare nuove pedine da inserire in rosa. Uno dei reparti che la dirigenza vorrebbe rinforzare sarebbe il centrocampo. Diversi i profili che si stanno valutando, tra cui, come riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, anche Yunus Musah, statunitense classe 2002 di proprietà del Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, alla ricerca del vice-Immobile: Sarri cerca nel Benfica
Il giovane centrocampista si sta mettendo in mostra con la rosa di mister Rino Gattuso che piano piano gli ha concesso sempre più spazio. In questa prima parte di stagione, Musah è sceso in campo in undici occasioni, sulle quattordici gare di campionato totali. Negli undici gettoni di presenza, di cui dieci da titolare, il giocatore ha realizzato due assist. Un rendimento che gli è valso la convocazione con la Nazionale degli Stati Uniti per i prossimi Mondiali in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Kantè a parametro zero: due italiane sulle sue tracce
I dirigenti della Fiorentina ora stanno seguendo da vicino il classe 2002, cresciuto in Italia tra le fila del Giorgione, società veneta che milita ora nel campionato di Eccellenza, prima di passare all’Arsenal. Musah, però, è finito sulla lista anche di altre squadre, tra cui alcune big italiane pronte a bussare alla porta del Valencia.