Wanda Nara assurda su Instagram: la zip scivola completamente giù e fuoriesce di tutto: davanzale incontenibile, gioia incontrollabile per i fans.
Wanda Nara e il Gossip sono ormai una cosa sola: ogni giorno impazzano notizie scioccanti sulla showgirl argentina. La nativa di Buenos Aires, a quanto pare, è tornata con Mauro Icardi. Stando a quanto si vede sui social network, i due stanno di nuovo insieme. Come se non bastasse, la coppia si è concessa una fuga d’amore alle Maldive. Nel frattempo, L-Gante ha deciso di dedicare una nuova canzone alla 35enne: il rapper non vuole assolutamente lasciarsela scappare.
Wanda, in ogni modo, continua a pubblicare scatti disarmanti sui social network. Ancora una volta, la classe 1986 ha messo in mostra le sue curve esplosive con una fotografia sublime: attenzione alla zip, che scivola verso giù e scopre tutto il suo davanzale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Diletta scansati proprio”, Federica Masolin gasa un casino: e la gonna a portafoglio… Vederti è una meraviglia – FOTO
Wanda, poco fa, ha aggiunto al suo profilo di Instagram un post che contiene due fotografie magnifiche. In una di queste, la zip della sua maglia scivola verso il giù e scopre praticamente tutto il suo davanzale. La visione rovente non è adatta ad un pubblico di minori: si intravede praticamente ogni cosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Anni orribili” Francesco Totti, la rivelazione su Ilary è scioccante: italiani spiazzati
Il lato A della nativa di Buenos Aires è come al solito un qualcosa di inebriante: capogiro, vertigini e tachicardia sono effetti indesiderati della visione di un contenuto così esplosivo. Wanda, d’altronde, non delude mai le aspettative dei suoi followers: una foto così diventa subito virale sul web.