Cristiano Ronaldo a costo zero, la rottura con lo United potrebbe aprire scenari clamorosi per la seconda parte di stagione. Serie A alla finestra: il portoghese mira a giocare la Champions.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo il durissimo sfogo di Cristiano Ronaldo nei confronti del Manchester United, ora la sua situazione è diventata particolarmente esplosiva. Già palesemente irritato per la stagione scorsa, tra obiettivi sfumati e complicazioni sul suo ritorno a Manchester, anche in questa stagione ha avuto diversi problemi con l’ambiente e in particolare con Ten Hag, ritenuto il principale indiziato del suo malumore.
In serata è arrivata anche la replica del club, visibilmente inorridito dalle sue parole rilasciate al giornalista Piers Morgan: Lapidaria la nota pubblicata sul sito e sugli account social della squadra: “Il Manchester United prende atto delle parole di Cristiano Ronaldo e valuterà la sua risposta dopo aver analizzato meglio tutti i fatti. Il nostro obiettivo non cambia: rimane sempre quello di prepararci per la seconda metà della stagione con impegno e dedizione” conclude la nota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-0 le pagelle e il tabellino: in gol Kean (doppietta) e Milik
Cristiano Ronaldo a costo zero: il piano per la Champions
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante dal comunicato non trapeli nulla, da più parti si parla di un’inevitabile multa che sarà formalizzata entro i prossimi giorni. Va da sé che questa guerra mediatica sembra un piano ben preciso del giocatore per andare via a costo zero durante il mese di gennaio, ossia alla riapertura delle liste: dopo aver tentato di andare via ad agosto, sembra inevitabile che il suo destino sia segnato nella sua avventura bis a Manchester.
La convinzione è quella di liberarsi gratuitamente per scegliere la sua squadra senza affanni: la prescelta giocherà la Champions League, condizione principale di CR7 che sogna un ritorno in grande stile per battere altri record.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Fiorentina 2-1 le pagelle e il tabellino della partita
Il suo contratto è attualmente in scadenza nel 2023 ma l’addio anticipato è la soluzione più immediata; in quest’ottica, anche la Serie A osserva interessata per valutare il possibile approdo di un big che darebbe lustro al campionato italiano.