La quindicesima giornata di Serie A si è conclusa nella serata di ieri con il posticipo serale: i top e flop del turno al Fantacalcio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio di ieri ha mandato in archivio il quindicesimo turno di campionato e quello di Fantacalcio. I partecipanti alle varie Leghe, dunque, hanno già potuto calcolare l’esito della giornata sommando i voti in pagelle dei calciatori con i vari bonus e malus. Come di consueto anche in questo weekend ci sono stati calciatori che hanno deluso le aspettative ed altri che hanno dato spettacolo.
L’ultima giornata di campionato prima dell’inizio del Mondiale è terminata ieri sera con la larga vittoria casalinga della Juventus che ha battuto la Lazio con un secco 3-0. Al fischio finale si è concluso anche il turno di Fantacalcio.
Qui di seguito, come di consueto, vi forniamo tutti i giocatori che sono andati ben sotto la sufficienza e quelli che hanno brillato in questo turno suddivisi ruolo per ruolo. La lista dei top e flop della 15esima giornata:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, terremoto a pochi giorni dal Mondiale: parole shock
TOP
Portieri: Skorupski (Bologna), Vicario (Empoli), Szczesny (Juventus), Sepe (Salernitana).
Difensori: Lucumì (Bologna), Parisi (Empoli), Dimarco (Inter), Carlos Augusto (Monza), Singo (Torino).
Centrocampisti: Aebischer (Bologna), Ferguson (Bologna), Pessina (Monza), Zielinski (Napoli), Elmas (Napoli), Matic (Roma), Linetty (Torino), Samardzic (Udinese).
Attaccanti: Dzeko (Inter), Kean (Juventus), Colombo (Lecce), Mota (Monza), Osimhen (Napoli), Nzola (Spezia).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Juric, come cambia il Torino: grosse novità al fantacalcio
FLOP
Portieri: Musso (Atalanta), Terraciano (Fiorentina), Provedel (Lazio), Falcone (Lecce), Sepe (Salernitana), Consigli (Sassuolo), Silvestri (Udinese).
Difensori: Aiwu (Cremonese), Milenkovic (Fiorentina), Daniliuc (Salernitana), Amione (Sampdoria), Ayhan (Sassuolo), Bijol (Udinese).
Centrocampisti: Meitè (Cremonese), Milinkovic-Savic (Lazio), Candreva (Salernitana), Villar (Sampdoria), Traorè (Sassuolo).
Attaccanti: Belotti (Roma), Dia (Salernitana), Botheim (Salernitana).
Ora la Serie A ripartirà ad inizio gennaio al termine della pausa per il Mondiale in Qatar. La sedicesima giornata è in programma il 4 gennaio.