Infortunio shock in Serie A: il giocatore ha accusato un problema durante la gara del pomeriggio. Esce in lacrime, si teme un lungo stop. Per lui niente mondiale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’ultimo turno prima del mondiale può regalare delle sorprese inattese, come ad esempio i tanto temuti infortuni che rischiano di sfumare un sogno atteso anni. Anche stavolta, come spesso succede, ci sono stati degli incidenti non previsti che pregiudicheranno la partecipazione alla rassegna iridata da parte di alcuni giocatori tanto attesi.
Stavolta è toccato al portiere dello Spezia Dragowski, infortunatosi poco fa dopo un contrasto con Lasagna. La gara Verona-Spezia ha vissuto momenti davvero drammatici con l’infortunio occorso all’ex viola, rimasto decisamente dolorante a terra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Udinese 3-2 le pagelle e il tabellino della partita: finale thriller al ”Maradona”
Intorno al 40′ è accaduto il fattaccio che costringerà il giocatore a non prendere parte al mondiale in Qatar: dopo il contrasto, è rimasto a terra molto dolorante. Dalle prime ipotesi sembrerebbe che possa trattarsi di una frattura, diagnosi che sarà ufficializzata con gli esami strumentali. In questo momento il portiere è stato immediatamente portato in clinica per degli accertamenti ma la sua stagione sembra ormai conclusa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Monza 1-0 le pagelle e il tabellino: la decide Romero
Dragowski era stato recentemente convocato per il mondiale, dove avrebbe dovuto partecipare con la Polonia. Sbarcato in Italia nel 2016, ha vestito le maglie di Fiorentina, Empoli e Spezia.