Wanda Nara illegale su Instagram: la showgirl argentina ha pubblicato un’immagine in cui indossa un costume che copre poco e niente.
Wanda Nara continua a far parlare tutti: nuovo colpo di scena nella sua vita privata. A quanto pare, la showgirl argentina sarebbe ritornata con Mauro Icardi: dopo la separazione annunciata qualche settimana fa e il flirt con L-Gante, a quanto pare la nativa di Buenos Aires e Maurito hanno deciso di ricominciare.
Una fonte vicino alla coppia ha anche confermato che sono già arrivati i primi baci. Wanda, in ogni modo, non perde mai tempo e trova sempre qualche minuto per condividere nuovi contenuti sul suo profilo di Instagram. Questa sera, la showgirl ha deciso di estasiare i fans con un’immagine da crepacuore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Wanda Nara, il costume copre ben poco: fuoriesce tutto, posa a luci rosse
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, l’outfit aderente alza la temperatura: lato A e didietro, tutto in vista – FOTO
In questo periodo così incandescente ed esplosivo, mancava proprio sul suo profilo di Instagram una fotografia in costume. Wanda ha deciso di accontentare tutti postando una foto in cui indossa un costume che copre poco e niente e soprattutto assume una posa vietata ai minori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma il reggiseno non esiste?” Eva Menta tira fuori il davanzale: tutti pazzi per lei – FOTO
Il suo davanzale fuoriesce con impeto: il rischio di una censura è dietro l’angolo. Da segnalare anche l’esplosività delle sue gambe: il suo corpo è un’opera d’arte in movimento. La 35enne ama tantissimo allenarsi e fare attività fisica e i risultati sono ben evidenti sul suo fisico statuario. Fans al settimo cielo: il post ha subito raccolto 174mila likes.