I Lakers affondano anche contro i Kings, buio mai più profondo di cosi, Boston invece può ancora esultare, ecco tutti i risultati di serata
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non potrebbe essere più scuro di così il momento per il Los Angeles Lakers, ultimissimi in classifica continuano a segnare un record, ovviamente negativo, giornata dopo giornata. In questa occasione c’è gloria anche per i Sacramento Kings che vincono fuoricasa 114-120, decima sconfitta per la compagine di Los Angeles, sorpasso arrivato a 2 minuti dalla sirena grazie alla tripla perfetta di Westbrook che chiude la gara a 21 punti e 11 assist.
Ottima prestazione dei Golden State Warriors contro Cleveland, è ancora una volta il magnifico Stephens Curry a far parlare di se con i 40 punti messi a segno, partita tirata fino alla fine che vale il sorpasso per i Warriors nonostante la squadra ospite abbia mandato tutti e 5 i titolari in doppia cifra, 101-106 il risultato finale.
Potrebbe interessarti anche >>> NBA: Notte magica per i Wizards, nei guai invece i Sixers che cadono ad Atlanta
Tornano alla vittoria i San Antonio Spurs e lo fanno bloccando una delle migliori squadre di questo avvio di campionato, contro Milwaukee Bucks il tabellone segna 111-93, complici però le assenze di Antetoukoumpo, Holiday, Connaughton e Allen.
Potrebbe interessarti anche >>> Nba, mercato Lakers: le possibili trade per Anthony Davis
Vincono invece gli Orlando Magic anche senza il fenomeno Banchero, infortunato alla caviglia, 114-97 il punteggio finale contro i Phoenix Suns, secondo successo consecutivo per la prima volta in stagione che serve tanto anche al morale in vista del ritorno del futuro nazionale italiano più apprezzato in NBA.
Ecco i risultati sugli altri campi:
Boston Celtics-Denver Nuggets 131-112
Oklahoma City Thunder-Toronto Raptors 132-113
New York Knicks-Detroit Pistons 121-112
Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 114-103