Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 14ª giornata di Serie A. Turno infrasettimanale alle porte per i fantacalcisti d’Italia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nemmeno il tempo di rivedere tutti i gol della Serie A dell’ultimo weekend che immediatamente si ripresenta il nuovo turno infrasettimanale. Già oggi sono in programma 3 partite da appuntare: Napoli-Empoli, Spezia-Udinese e Cremonese-Milan. Il turno vedrà il momento clou nella giornata di domani (5 gare) per concludersi giovedì con Verona-Juventus e Lazio-Monza.
In questo articolo vediamo quali possono essere i portieri da evitare per il nuovo turno: partiamo con Vicario in Napoli-Empoli, nome scontato considerata la partita proibitiva che deve affrontare. Tuttavia, il portiere empolese è uno degli assoluti protagonisti di quest’annata e anche a Napoli potrebbe compiere i miracoli che stanno tenendo su i toscani. Ad ogni modo, giocare al ”Maradona” rappresenta una sfida quasi impossibile in questo periodo e azzardare di schierarlo non è proprio il caso…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti
Il secondo nome è quello di Consigli in Sassuolo-Roma: probabilmente un anno fa sarebbe stata una scommessa, ora è pur sempre un match imprevedibile considerato l’andamento molto altalenante dei neroverdi. Anche se la Roma lamenta assenze pesanti e ha perso il derby, resta una gara da evitare per non rischiare capitomboli.
Nonostante il buon momento, Sepe della Salernitana ha dalla sua un fattore di rischio non indifferente: la Fiorentina sembra in ripresa e al ”Franchi” potrebbe sfruttare il fattore campo per collezionare punti importanti verso le zone più quotate della classifica. Se potessimo scegliere, gli concederemmo un turno di riposo nonostante i suoi standard siano elevati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A
In ultima analisi, eviteremmo anche Skorupski in Inter-Bologna e Dragowski in Spezia-Udinese: gare difficili per entrambi che rischiano di subire qualche gol di troppo contro formazioni dal potenziale offensivo importante.