Notizie non incoraggianti per i Philadelphia 76ers, la star NBA allunga i tempi di recupero, altra tegola in una stagione che si complica ulteriormente
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un inizio di stagione complicato a metà per i Philadelphia 76ers, dopo l’avvio incoraggiante la squadra ha perso qualcosa nelle economie di gioco e nelle 9 uscite stagionali sono arrivate solo 4 vittorie. Squadra per ora da metà bassa della classifica ma a quanto pare il periodo buio è solo cominciato, per il futuro senza la loro stella migliore i Sixers dovranno fare gli straordinari per riuscire a cambiare la situazione.
E’ stata una beffa doppia la partita contro i Washington Wizards, non solo la sconfitta per 121-111 ma anche l’infortunio rimediato dall’ex Nets, James Harden, che in stagione è stata una delle poche costanti in squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> NBA, infortunio Anthony Davis: tifosi Lakers in ansia
Anche contro i Wizards il suo contributo è stato importante con i 24 punti e 10 assist messi a segno prima dell’infortunio al tendine del piede destro che è da subito sembrato cosa seria. Ad indorare la pillola solo il ritorno di Joel Embiid reduce da un’influenza che lo aveva tenuto fuori per 3 giornate.
Potrebbe interessarti anche >>> Risultati NBA: Lakers ok all’OT, settima sinfonia dei Bucks
La strada dei Philadelphia 76ers quindi si preannuncia tutta in salita, Doc Rivers dovrà inventarsi qualcosa per ovviare al momento e cercare di arginare comunque il picco negativo dell’ultimo periodo nell’attesa del recupero del “Barba“.