Juventus-Inter, le possibili scelte dei due tecnici in vista del big match. Ecco chi può farcela per domenica sera.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La 13a giornata della Serie A regala un Juventus-Inter particolarmente interessante per le sorti dell’alta classifica. Nonostante i ritardi di entrambe, rappresenta un crocevia fondamentale per la Champions soprattutto per la Juventus, attualmente settima a 22 punti e a -10 dal Napoli capolista.
Per cercare di recuperare il terreno, Allegri spera nel recupero di qualche big ultimamente ai box. Stando a ‘Sportmediaset’, Bremer, Di Maria e Vlahovic dovrebbero tornare a disposizione seppur con condizioni differenti: il brasiliano sembra pienamente recuperato, mentre per l’argentino ci sono ancora delle valutazioni da fare e potrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda il bomber, la pubalgia di cui soffre non gli permette di essere al 100% ma potrebbe fare uno sforzo per l’importante scontro diretto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pausa invernale fatale: nuovo esonero in Serie A, scelta sorprendente
Juventus-Inter, i recuperi e i dubbi di formazione
Differente la situazione in casa Inter: Inzaghi dovrebbe fare a meno solo di Lukaku, recentemente infortunatosi nuovamente alla gamba per un nuovo problema muscolare, mentre appare pienamente recuperato Marcelo Brozovic e potrebbe rivedersi tra i convocati dopo oltre un mese di assenza.
Il regista potrebbe subentrare nella ripresa e cercare di rimettersi in forma anche in ottica Mondiale. La sua presenza è però fondamentale per dare qualità al gioco nerazzurro, che ha comunque trovato le giuste contromosse anche con la sua assenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mourinho pizzica Maurizio Sarri, sferzata in diretta dopo la partita, che botta! VIDEO
Queste le probabili formazioni: Inzaghi col dubbio Acerbi-De Vrij (dovrebbe spuntarla l’italiano), per Allegri tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dei big.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfris, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi