Claudia Ruggeri ha messo in mostra il suo davanzale esagerato con una fotografia pazzesca: scollatura disarmante, si vede tutto.
Claudia Ruggeri è una showgirl seguitissima dagli italiani. La nativa di Roma ha un grandissimo seguito sui social network: non a caso il suo profilo annovera ben 1.3 milioni di followers. La 39enne condivide scatti da fantascienza e con estrema facilità mette in mostra il suo repertorio bollente.
La Ruggeri è dotata di un corpo straordinario: tra lato A e didietro, tutto è esplosivo ed intrigante. Questo pomeriggio, la Miss di ‘Avanti un altro’ ha ammaliato il web con l’ennesimo scatto illegale. La classe 1983 ha sorpreso tutti piazzando il suo davanzale stupefacente proprio in primissimo piano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Claudia Rugger, il davanzale è tutto esposto: che scollatura
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO
Claudia, in questa fredda serata di inizio novembre, ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori pubblicando un’immagine da urlo. La Miss si è presentata infatti con una scollatura spaziale: si vede praticamente tutto e lo zoom non serve dal momento che il suo davanzale è piazzato proprio in primissimo piano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, il vestitino cortissimo accende la passione: lo zoom non serve, “Mamma mia” – FOTO
Con le sue forme davanti all’obiettivo, la Ruggeri riesce sempre a far girare la testa ad ogni suoi singolo fan (e non). Questa volta, però, la showgirl ha veramente esagerato perché con questo scatto non c’è spazio per l’immaginazione. Anche qualche ora fa, la nativa di Roma ha scioccato tutti facendo vedere il suo didietro.