“La vera bomber”, Melissa Satta fa centro ad Amsterdam. Un numero 10 dalle gambe sconvolgenti… FOTO
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Melissa Satta è ogni giorno sempre più straordinaria. La bellezza sarda è una delle più cliccate del web e in assoluto tra le preferite del popolo maschile. Ultimamente sta decisamente esagerando con contenuti a dir poco bollenti. La ex di Boateng e Vieri ha avuto un successo clamoroso nel corso degli ultimi anni, prima come velina poi come modella, diventando un volto noto e sempre più assiduo nell’immaginario collettivo.
Il suo fisico incredibile, mostrato con una discreta disinvoltura, le ha permesso di diventare una presenza fissa anche e soprattutto nei programmi di approfondimento calcistico: prima a controcampo poi a Sky, Melissa ha un successo incredibile e da sola vale il prezzo dell’abbonamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO
Come se non bastasse, su Instagram regala delle perle di assoluto spessore con contenuti a dir poco bollenti: è il caso dell’ultimo post su Instagram, dove si trova ad Amsterdam e regala qualche scatto per le vie della città. Ad un certo punto la vediamo mentre indossa il numero 10 sulle spalle e ci regala una bellissima panoramica delle sue gambe, una vera bomber che tutti i tifosi vorrebbero avere nella propria squadra. Melissa vanta un profilo di spessore che tutto il mondo ci invidia, chissà come mai…
Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO
Ad oggi vanta circa 5 milioni di followers e le interazioni non si contano più: likes e commenti sono tanti e alcuni davvero sensazionali per la fantasia che scaturiscono…