Continua il periodo nerissimo dei Los Angeles Lakers che contro Denver hanno fatto registrare la quarta sconfitta consecutiva da inizio stagione
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Continua il periodo nerissimo dei Los Angeles Lakers che contro Denver hanno fatto registrare la quarta sconfitta consecutiva da inizio stagione. Anche questa notte i gialloviola sono crollati sul campo dei Nuggets 110-99, allungando sempre di più la crisi che sta durando dalla prima partita. A Ovest, solamente i Sacramento Kings hanno collezionato tutte sconfitte come i Lakers da inizio anno, ma disputando una partita in meno della squadra di Los Angeles.
Il periodo è tremendo e sicuramente insolito per la squadra più conosciuta al mondo. Un momento praticamente mai vissuto anche per il leader della squadra Lebron James che per la prima volta dopo 20 anni perde le prime quattro partite della stagione: non capitava dal 2003/2004, anno d’esordio del “Prescelto” in Nba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati NBA: notte fonda per i Lakers, super Giannis da 43 punti
LeBron ha chiuso con 19 punti, 8/21 al tiro, 9 assist e 7 rimbalzi in un match tenuto alla pari dai suoi fino all’intervallo. Poi i padroni di casa, trascinati da Nikola Jokic, hanno preso il sopravvento. “Sono i problemi che si attraversano ad inizio stagione. Abbiamo un sistema nuovo, un gruppo nuovo“, ha dichiarato KingJames a fine partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto costa vedere una partita di Nba: i prezzi delle varie Arene
Il Prescelto ha poi parlato sul suo dato negativo relativo alle otto palle perse, sottolineando che sarà più facile per lui migliorare la gestione della palla, così come ha già fatto più volte durante la sua carriera.