Mauro Icardi sta continuando a non vivere un momento molto positivo soprattutto a causa del suo rapporto con l’ormai ex Wanda Nara
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il 2022 non sarà sicuramente un anno da ricordare per Mauro Icardi. Dopo i grandi problemi con il Psg, l’ex attaccante dell’Inter, ha visto gli scorsi mesi costellati di continui litigi e problemi il suo rapporto con l’ormai ex Wanda Nara. Si è parlato di Icardi molto di più per il gossip che per quello che ha combinato in campo e questo ha fatto sì che la sua carriera, almeno in questo momento, abbia preso una curva discendente.
Il suo passaggio al Galatasaray nel finale della sessione di mercato, non ha finora dato lo scossone sperato. I giallorossi infatti si trovano in ottava posizione a -5 dai rivali del Fenerbache, al momento in testa. Anche dal punto di vista personale l’ex capitano dell’Inter sta faticando: un solo gol realizzato in campionato finora, nell’ultimo turno contro l’Alanyaspor.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adani stizzito, tono polemico su Sky e Allegri: il retroscena
Ma se in campo le cose per l’attaccante argentino non stanno girando, ancora peggio procedono sulla sfera personale. L’ormai fine del rapporto con Wanda Nara è ormai noto, con Icardi che l’ha licenziata come suo agente, ma ora arrivano anche provocazioni dalla presunta nuova fiamma di lei, il rapper L-Gante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Rangers 3-0 le pagelle e il tabellino: altro show al Maradona, doppietta per Simeone
Negli scorsi giorni il giocatore del Galatasaray avrebbe mandato un messaggio su Instagram al rapper, cancellandolo dopo pochi secondi: “Non abbiamo comunicato, mi era apparso ma non c’è stata comunicazione. Non ho niente di cui parlare, di calcio. Che mi dedichi un gol. Ci gioco alla Play”, ha commentato L-Gante.