Quanto guadagna Mbappé: bonus fedeltà e non solo, rinnovo più ricco della storia. Pazzesche le cifre del francese: è una pioggia di soldi!
PER NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’erede di Messi diventerà il giocatore più forte del mondo una volta che l’argentino appenderà le scarpette al chiodo: stiamo parlando di Kylian Mbappé, stella indiscussa del Psg che ha già vinto un Mondiale nel 2018 e si appresta a consacrarsi definitivamente anche in Qatar. Il giocatore, già nelle mire del Real Madrid che voleva prenderlo a costo zero in estate, è il designato principale per prendere il posto del compagno di squadra nell’immaginario collettivo del prossimo decennio.
Tuttavia, ultimamente sta facendo parecchio discutere per le bizze raccontate dai quotidiani francesi: oltre ai vari malumori, Mbappé sembra seriamente intenzionato ad andare via a causa di alcune promesse non mantenute dal club al momento della firma. Eppure, dati alla mano, con tutti i milioni che guadagnerà, ci si chiede come sia possibile andare contro una società che ha fatto veramente di tutto per tenerlo…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inzaghi può sorridere: torna l’attaccante tanto atteso
Come riporta “Le Parisien”, il rinnovo sottoscritto lo scorso maggio è il più ricco nella storia dello sport. Le cifre riportate dal quotidiano propendono per una pioggia di soldi per le prossime 3 stagioni, dunque sino al 2025. La cifra totale sembra attestarsi attorno ai 630 milioni di euro, una montagna di soldi così divisa:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tegola Fantacalcio, si ferma il top player: si teme lungo stop
Eppure, in tutto questo, Mbappé potrebbe decidere di lasciare Parigi anche subito: alcuni rumors lo hanno addirittura accostato al Liverpool di Klopp, anche se il suo desiderio sembra quello di sbarcare in Spagna – e in particolare al Real Madrid – per cercare di vincere il Pallone d’Oro.