Valentina Vignali ha sorpreso tutti con un nuovo scatti sensazionale: il vestitino è fantastico ma scivola giù. Décolleté di fuori, che spettacolo rovente.
Valentina Vignali è una cestista di grandissimo livello che ha saputo conquistare i riflettori con estrema facilità. In tutti questi anni, la nativa di Rimini ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive entrando di fatto nelle case degli italiani. La 31enne, inoltre, ha anche condotto programmi sportivi.
Per la sua bellezza e per il suo fisico da crepacuore, la Vignali è ricercatissima dalle aziende: non a caso è testimonial di uno dei brand che opera nell’intimo più famoso d’Italia. Tra uno scatto e l’altro, Valentina scatena sempre i bollenti spiriti. L’ultima fotografia apparsa tra le sue stories IG è un qualcosa di incredibile: le sue forme conquistano ancora una volta la scena.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, l’allenamento è bollente: curve incandescenti nella tuta aderente! – VIDEO
Valentina ha conquistato gli sguardi dei suoi seguaci pubblicando una fotografia da urlo tra le sue stories. La cestista indossa un vestitino che copre poco e niente: il suo davanzale è quasi completamente in mostra. L’abito è molto bello e non passa di certo inosservato: il problema è che scivola però fin troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?
La scollatura è inebriante e manda al settimo cielo i fans: una fuoriuscita così scatena sicuramente le fantasie degli utenti. Come se non bastasse, non sembra esserci traccia del reggiseno. Anche la fotografia odierna, quindi, sta facendo sognare tutti i seguaci: difficile fare di meglio sui social network.