Marika Fruscio, ancora una volta, ha messo in mostra le sue forme impressionanti con una fotografia magnifica: la camicia si apre proprio sul davanzale.
Marika Fruscio è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Agrate Brianza conduce da anni programmi legati al Napoli calcio ma ha anche preso parte con costanza ai vari salotti televisivi. Anche gli utenti del web la conoscono perfettamente: la classe 1979 pubblica sempre contenuti di un certo livello e infiamma il mondo dei social network con immagini sbalorditive.
Navigare nel suo profilo di Instagram è un’esperienza fantastica: ci sono fotografie che sono veramente intriganti. In questa giornata di ottobre, la Fruscio ha provocato diversi malori pubblicando tra le sue stories di Instagram un’immagine favolosa. La conduttrice indossa una camicia che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il suo décolleté.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Marika Fruscio, la camicia si apre sul davanzale: foto da arresto cardiocircolatorio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi e le trasparenze che ti lasciano senza fiato: si intravede quasi tutto, “Capolavoro assoluto” – FOTO
Marika, anche stavolta, ha mandato in tilt Instagram con una fotografia da standing ovation. La conduttrice è pronta per la diretta ed indossa una camicia alquanto particolare che si apre completamente sul davanti. Il bottone sul décolleté resiste con fatica ma sta semplicemente per esplodere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, la scollatura è profonda: l’inquadratura dall’alto mostra tutto, lo zoom non serve – FOTO